martedì 2 giugno 2009

Il Millenium Stadium aspetta gli azzurri

Mercoledì 3/6/2009 ore 21:00, Galles vs. Italia si gioca in notturna nello stadio più bello d'Europa: il Millenium Stadium di Cardiff.

Ancora fuori casa i beniamini azzurri e già il pubblico inizia a rumoreggiare per questo lungo esilio della nazionale che ormai manca dal "Lorenzo Sebastiani" da ben 4 settimane.

I Dragoni gallesi si presentano come quarta forza del ranking mondiale, all'attivo una sola sconfitta contro la Francia, subita proprio nell'ultimo TM disputato. Figurano nell'attuale palmares gallese vittorie contro squadre di rilievo quali Scozia e Inghilterra. Galles che ha sempre giocato in maniera equilibrata con estremo equilibrato, tranne nell'ultimo match dove ha provato un gioco alla mano con estremo offensivo.

Buonissima squadra quella dei Dragoni, che non per nulla ha ottenuto bottino pieno con squadre quali Scozia e Inghilterra ed occupa la quarta posizione del ranking mondiale. Punto di forza del Galles sicuramente la forte mischia che fin'ora ha sempre ottenuto un possesso palla positivo.

Appuntamento al Millenium Stadium di Cardiff,
giorno Mercoledì 3/6/2009 alle ore 21:00 per una nazionale, che come San Giorgio, sappia abbattere il Dragone gallese.

FORZA AZZURRI!

Nessun commento:

Posta un commento