venerdì 14 ottobre 2011

FRANCIA - ITALIA 7 - 21

Le considerazioni del CT nel dopo partita:





- POSSESSI: come prevedibile dominato su calci d'avvio, ruck e palle vaganti (le uniche perse colpa di DiGiorgio), touche e mischie d'attacco; abbiam concesso tante touche e mischie a loro solo per cattiva trasmissione dell'ovale, ma è arrivata una meta solo per un mancato placcaggio di D'orazio su Chene (due 18/18 a confronto).

- ATTACCHI: perfetti i 3/4, ad eccezione di D'Orazio sovrastato questa volta da Chene (qui c'entra il random, l'altra partita era stato il contrario, hanno skill uguali); gli avanti male ma era prevedibile, han messo tutti 18/18 per fermarci, peccato che Viotti non abbia mai attaccato e Barbieri solo 1 volta (a buon fine però) per vedere la velocità in azione...forse bisognava giocare di mischia!

- PLACCAGGI: molto bene, 69% è un valore alto e poteva esserlo ancora di più se il random premiava i placcaggi di D'Orazio.



- SINGOLI: nessun voto negativo (rosso), ottimi Malossi a #10 e Lovotti ala, bene Iaconetta nei possessi (non negli attacchi ma lo sapevamo, era lì per recuperare palloni)

- Man of the Match: a pari merito metterei le ali, Lovotti e Dedola, voi?



Chi il man of the match?
Alberto Dedola Cesare Lovotti   

Nessun commento:

Posta un commento