sabato 16 maggio 2009

La partita che tutti aspettavano

Mercoledì 20/5/2009 ore 19:00, la partita tanto attesa.
Il primo trofeo della storia della nazionale italiana "interattiva" di rugby in palio:

Il Trofeo Garibaldi



Gli sfidanti? Non potevano essere che i "cuginetti" francesi.
Una partita che aspettavamo tutti con ansia, il confronto per eccelenza. Le prime due grandi potenze di RugbyMania, lo attesta anche il ranking mondiale, finalmente a confronto.
Per l'occasione saremo ospiti de "
L'Ovalidôme", tempio del rugby francese.

La Francia si presenta come la seconda potenza del ranking mondiale, proprio dietro i nostri azzurri. Quattro vittorie in tutti e quattro i TM sin'ora disputati.
Vittorie con margini di sicurezza, senza dilagare. Lo staff francese ha sempre cercato di mascherare le vere potenzialità di questa squadra, per non dare riferimenti allo staff italiano, in vista di questo big match.

Lo staff azzurro annuncia la partita a tutta la comunità con questo comunicato stampa che riassume gli stati d'animo e le aspettative di tutta la comunità italiana:

PRIMO TROFEO GARIBALDI - E' tempo di una seconda grenoble?

L'invito è arrivato, e di fronte alla sfida delle sfide, non potevamo certo tirarci indietro. Il giorno del match tra le due community largamente più ampie del gioco è finalmente fissato! Mercoledì 20 infatti i nostri beniamini saranno impegnati nella traferta in terra gallica, solo una volta (nel lontano 97) terra di conquista per il XV italiano. Ora rugbymania ci offre la possibilità di tornare nuovamente a casa con un risultato importante in tasca, importante per la fiducia, per il prestigio della sfida, per un ranking mondiale nel quale vogliamo essere protagonisti principali. Certo la sfida sarà dura e tirata, 80 minuti di passioni e confronti diretti da brivido, ma fin d'ora vi promettiamo di metterci al lavoro perchè si possa tornare col miglior risultato possibile. D'altra parte, speriamo che un match così di prim'ordine richiami quanto più tifo e calore possibile intorno la squadra! FORZA AZZURRI
lo staff

La comunità italiana è già in fermento, aspettiamo la serata di Mercoledì per incitare i nostri beniamini e per vivere una lunga e intensa giornata di sport.

Lanciamo un appello al nostro staff:

Stiamo preparando i girarrosto, vogliamo mangiare galletti allo spiedo per cena!

FORZA AZZURRI!

4 commenti:

  1. Oggi in chat durante le partite c'era un sudafriano che chiedeva "Ma come fate a essere così in tanti a giocare a RM se fate tanto schifo nel rugby reale?".
    Per questo e per tutti gli altri, fateli a strisce, biancorossoverdi.

    RispondiElimina
  2. manca un giorno e noi ci stiamo scervellando per trovare il modo migliore per fermarli e al contempo far loro del male.
    ma i casi sono due: o puntano tutto sui giovani fin da subito, per farli crescere di xp in vista mondiale, o si sono nascosti per bene finora e hanno delle sorprese in serbo.
    fatto sta che è difficile capire come giocheranno...

    RispondiElimina
  3. ci siamo, poco più di 4 ore e avrà inizio la sfida più grande di tutta RM!

    io sono abbastanza negli strizzoni...

    RispondiElimina